Letizia Inserra, DNC chi siamo - Letizia Inserra-DNC

Vai ai contenuti














CHI SIAMO


DNC (acronimo di Domenico Nordio e Nazzareno Carusi, cofondatori del segretariato artistico) è nato nel Maggio del 2003 con l'intento di creare e gestire eventi musicali.

Fin dai primi anni di vita, DNC ha collaborato con le più prestigiose Stagioni di Concerti italiane: Serate Musicali di Milano, gli Amici della Musica di Firenze, Palermo, Ancona, Padova, Musica Insieme di Bologna, il Teatro Comunale di Bologna, l'Orchestra di Padova e del Veneto, l'Orchestra Regionale Toscana, l'Orchestra Verdi di Milano, il Festival Michelangeli di Brescia e Bergamo, l'Orchestra Sinfonica Siciliana, la GOG di Genova, la IUC di Roma, l'Accademia Filarmonica Romana, l'Associazione Scarlatti di Napoli, la Filarmonica Laudamo di Messina, il Ravenna Festival, il Ravello Festival, la Camerata Salentina di Lecce, il Teatro alla Scala di Milano, il MusicaRivaFestival, Milano Musica, il Teatro Verdi di Trieste, l'Unione Musicale di Torino, i Pomeriggi Musicali di Milano, l'Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, la Camerata Musicale Barese, l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma, l'Accademia Chigiana di Siena, la Società Barattelli de L'Aquila, il Teatro Comunale di Vicenza.

Ha organizzato importanti tour in tutta Europa, in tutta l'America e in Asia. Ha curato il concerto per il 140° anniversario della fondazione della Società del Quartetto di Milano.
Nel 2005 DNC si è trasformato in "Segretariato Artistico LETIZIA INSERRA", dal nome del suo project manager. Letizia Inserra è laureata in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo ed è diplomata in violino.



Gli Artisti con i quali DNC ha collaborato dalla fondazione ad oggi: Fabrizio Meloni, Filippo Gamba, Domenico Nordio, Andrea Bacchetti, Pier Carlo Orizio, Nazzareno Carusi, Roberto Prosseda, Mikhail Lidsky, Alexander Myrat, Orazio Sciortino, Giovanni Bellucci, Pietro De Maria, Francesca Dego, Maurizio Baglini, Luigi Piovano, Johann Sebastian Rio, I Musici di Parma, Orchestra Vivaldi, Orchestra da Camera di Brescia, Giorgia Tomassi.






LETIZIA INSERRA, DNC
Via Buonarroti 224, Padova

Torna ai contenuti